Sujet : a su strada e per sentieri battuti

Se ti piace una scarpa da equitazione morbida con una tomaia strutturata, la Skraders GoRun Strada potrebbe essere una buona opzione da provare. Nike Air Vapormax Femme Il lato positivo, mi è piaciuto molto, e mi piace il design a doppia schiuma sulla Strada, in particolare Nike Air Presto Femme l'uso di una schiuma leggermente più solida sotto l'avampiede / alluce mediale (piuttosto che un supporto mediale tradizionale sotto il tallone e arco). Sarei Adidas ZX 700 Damen interessato a vedere questo tipo di design della suola applicato ad altre scarpe.

Sul lato negativo, preferisco le tomaie più scomposte delle linee GoRun e GoRun Ride, ma è bello vedere gli skechers diversificare le loro offerte per soddisfare un mercato più ampio di corridori. Il mio più grande negativo per la Strada sarebbe il cartellino del prezzo di $ 130: è molto da pagare quando altre scarpe della categoria possono essere acquistate con meno. Li ho ricevuti per posta, entusiasti di provarli per delle corse più facili. Il che mi porta al mio altro commento: ho Nike Air Max 90 Mujer trovato che il grr4 è molto meno confortevole e morbido del grr3 che era il mio primo Skecher e mi sentivo come www.dannywinstanley.co.uk una nuvola (ed è il motivo per cui mi sono innamorata di Skechers) ho persino corso una maratona loro e l'hanno adorato. Nel complesso sembra proprio che la nuova versione sia quella di barebone, in particolare l'area del tallone con il foro per le dita. Erano così comodi, come una pantofola. Ora si sentono come qualsiasi altra scarpa. Qualcun altro lo menziona? Tks di nuovo per le tue recensioni. Questo prezzo, abbinato alla suola interamente in schiuma, garantisce che prenderò in considerazione solo l'acquisto della scarpa se la trovo fortemente scontata. Mentre mi sono divertito a correre in loro e sono rimasti tra i miei preferiti per quanto riguarda le mie preferenze in corsa, la mia esperienza con scarpe da Skechers con Adidas Stan Smith Damen gomma minima o nulla sulla suola è che semplicemente non mantengono il loro battistrada / trazione tutto che Adidas Superstar Mujer con il passare del tempo e la distanza - penso che il mio ultimo paio di GoBionics sia durato un anno prima che usassi la suola - e sono già un corridore leggero e piccolo. Grazie per la recensione Pete. Ho controllato il tuo blog ogni giorno sperando che tu pubblicassi questa recensione. La domanda principale che ho ora è questa. Pensi che questo sia quello che gli Skechers hanno in mente come la loro versione da strada dell'Ultra? O è la vera strada Ultra che arriverà ancora più avanti quest'anno. Sono d'accordo sul fatto che il prezzo sembra un po 'alto. Vedete che la vestibilità e la finitura (qualità) sono uguali a Saucony e ad alcuni degli altri sostenitori del marchio di scarpe? Personalmente non penso che GoRun Ultra Nike Air Max 90 Femme Rose possa essere classificato come scarpa da trail - non blocca il piede abbastanza saldamente (vey fit sciatta) e Adidas Superstar Damen la suola solo schiuma brandelli su percorsi più tecnici. Io uso il mio solo per la corsa su strada e per sentieri battuti

Inoltre, non gradisco molto la nuova politica dei prezzi di Skechers - negli ultimi modelli di scarpe che hanno aumentato i prezzi di circa il 50% ... e io per primo sento che non hanno né il riconoscimento del marchio né la qualità per giustificare una tale mossa. Questo mi farà riconsiderare l'acquisto delle scarpe in futuro (indipendentemente dal prezzo).